Assistenza remota

Assistenza Team Viewer

PFP VALTELLINA Assistenza Remota con software TeamViewer - Termini e Condizioni – Disclaimer.

I termini, le condizioni e la clausola di esclusione della responsabilità sotto riportati non hanno alcuna relazione con TeamViewer Gmbh e sono stati definiti individualmente da un utente TeamViewer.

TeamViewer è un prodotto software di terze parti fornito da Teamviewer Gmbh ed utilizzato da PFP VALTELLINA per fornire supporto remoto aI dipendenti e ai collaboratori. PFP VALTELLINA non rilascia alcuna garanzia sul prodotto TeamViewer e non sarà responsabile per eventuali malfunzionamenti causati da TeamViewer sul computer del Dipendente. PFP VALTELLINA dispone di tutte le licenze necessarie per l'utilizzo di TeamViewer.
Installando o altrimenti utilizzando TeamViewer e accettando la richiesta di connessione remota di PFP VALTELLINA il Dipendente autorizza PFP VALTELLINA ad accedere al suo computer e ad ogni dato su questo presente al quale PFP VALTELLINA debba ragionevolmente avere accesso ai fini della esecuzione dell’attività.
Il Dipendente deve collaborare con PFP VALTELLINA mantenendo il contatto telefonico con il tecnico PFP VALTELLINA incaricato della attività di assistenza e deve monitorare le attività da questi eseguite durante tutta la sessione di assistenza remota.

Il Dipendente è consapevole ed accetta che utilizzando TeamViewer PFP VALTELLINA avrà il controllo remoto temporaneo del computer del Dipendente al fine di verificare e tentare di risolvere il problema segnalato. Il Dipendente ha la possibilità di seguire visivamente in tempo reale le azioni eseguite dal tecnico PFP VALTELLINA e, in caso riscontrasse problemi di performance o di altra natura, può in qualsiasi momento chiedere al tecnico PFP VALTELLINA di sospendere l'attività e interrompere la connessione remota.

Durante la sessione di assistenza remota PFP VALTELLINA farà il possibile per accedere ai soli dati del Dipendente necessari ai fini dell'esecuzione dell'attività. Nel caso in cui il tecnico PFP VALTELLINA abbia accesso ad altri dati presenti sul computer del Dipendente PFP VALTELLINA adotterà tutte le misure necessarie per garantirne la confidenzialità nel rispetto delle disposizioni di cui al Regolamento UE 679/2016 (GDPR).

Il Dipendente è consapevole ed accetta che PFP VALTELLINA non sarà in alcun caso responsabile di danni diretti, indiretti, esemplari, incidentali, speciali, consequenziali o di qualsiasi tipo, indipendentemente dalla causa o dalle attribuzioni di responsabilità (tra cui, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, danni derivanti da mancato guadagno o ricavo, perdita di privacy, mancato uso di eventuali computer o software, interruzione dell’attività, perdita di informazioni commerciali o altro tipo di perdita economica), derivanti dall'attività di assistenza remota.

Il client TeamViewer® personalizzato PFP VALTELLINA per l’avvio delle sessioni di assistenza remota può essere scaricato al seguente indirizzo:

https://get.teamviewer.com/pfp000